SPEDIZIONI E RESI - R&A Shop Moda - Sito Ufficiale

Vai ai contenuti
SPEDIZIONI E RESI
Informazioni di contatto
Titolare del Trattamento dei Dati
R&A Shop Moda di Anna D'Antonio - Corso Campano 529, Giugliano in Campania 80014 (NA)

Indirizzo email del Titolare: info@reashopmoda.it
Numero di cellulare: +39 329 703 9429

Ultima modifica: 14 febbraio 2023
iubenda ospita questo contenuto e raccoglie solo i Dati Personali strettamente necessari alla sua fornitura.

Riserva di proprietà
Fino alla ricezione del pagamento del prezzo integrale di acquisto da parte del titolare, l’utente non acquista la proprietà dei prodotti ordinati.

Consegna
Le consegne vengono effettuate all'indirizzo indicato dall'utente e con le modalità indicate nel riepilogo dell'ordine.
Al momento della consegna, gli utenti devono verificare il contenuto del pacco e segnalare tempestivamente eventuali anomalie ai recapiti riportati nel presente documento o come descritto nella bolla di consegna.
Gli utenti possono rifiutare di accettare il pacco se visibilmente danneggiato.
La consegna può avvenire nei paesi o territori specificati nella relativa sezione di questa applicazione.
I tempi di consegna sono indicati su questa applicazione oppure nel corso della procedura d’acquisto.

Mancata consegna
Il titolare non risponde in alcun modo di eventuali errori di consegna derivanti da inesattezze od omissioni commesse dall'Utente nel completamento dell’ordine d’acquisto, né per eventuali danni o ritardi intervenuti dopo la consegna al corriere se quest’ultimo è stato incaricato dall'Utente.
Nel caso in cui i beni non siano recapitati o ritirati nel momento o entro il termine stabilito, saranno restituiti al titolare, il quale contatterà l’utente per programmare un secondo tentativo di consegna o concordare ulteriori provvedimenti.
Se non diversamente specificato, ogni tentativo di consegna a partire dal secondo sarà a carico dell’Utente.

Diritto di recesso
A meno che non ricorra un’eccezione, l’utente potrebbe godere del diritto di recedere dal contratto entro il termine sotto specificato (di norma 14 giorni) per qualsiasi motivo e senza giustificazione.

Esercizio del diritto di recesso
Per esercitare il diritto di recesso l’utente deve inviare al titolare una comunicazione inequivocabile della propria intenzione di recedere dal contratto.

Quando scade il termine di recesso?
In caso di acquisto di beni, il termine di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui l’utente o un terzo – da questi incaricato e diverso dal corriere –prende possesso dei beni.

In caso di acquisto di più beni ordinati insieme ma consegnati separatamente o in caso di acquisto di un singolo bene composto di diversi lotti o pezzi consegnati separatamente il termine di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui l’utente o un terzo – da questi incaricato e diverso dal corriere – prende possesso dell’ultimo dei beni, lotti o pezzi.

Effetti del recesso
Il titolare rimborsa tutti i pagamenti ricevuti, tranne le spese di spedizione, che restano a carico dell'utente.
Il rimborso avviene senza indebito ritardo ed in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui il titolare è stato informato della decisione dell’utente di recedere dal contratto. Salvo ove diversamente pattuito con l’Utente, il rimborso è effettuato utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per la transazione iniziale. L’utente non deve sostenere alcun costo quale conseguenza del recesso.

Il termine è rispettato se la consegna dei beni al corriere o ad altra persona autorizzata avviene prima della scadenza del periodo di 14 giorni sopra descritto. Il rimborso può essere trattenuto sino a ricezione dei beni o sino a quando l’Utente abbia fornito prova di averli restituiti.
L’utente risponde della diminuzione del valore dei beni derivante da un utilizzo dei beni diverso da quello necessario per stabilirne la natura, le caratteristiche e il funzionamento.

Le spese di spedizione del reso sono a carico dell’utente.
Torna ai contenuti